Loading...

Ogni singola bottiglia di vino racchiude un intreccio di storie diverse. Stappandola, racconta della mente che l’ha ideata, della terra che l’ha cullata, delle mani che l’hanno plasmata, del tempo prezioso che, scorrendo, l’ha resa unica. Così ci sono milioni di narrazioni figlie di passione e impegno: meritano attenzione e rispetto. E alcune sono veri capolavori.

WINE TV nasce per dar voce al mondo del vino, un mondo dalle tradizioni consolidate, dinamico, attento ai cambiamenti e artefice, esso stesso, di nuovi trend e stili di vita.

Un mondo fatto di persone, di sogni, di scommesse e di legami autentici. Un mondo che noi di WINE TV viviamo tutti i giorni e che, grazie alle diverse professionalità che compongono il nostro team, sappiamo raccontare meglio di chiunque altro. WINE TV è un progetto di Cristiano Cini – sommelier dal 1995 – e Atlantide ADV – agenzia di comunicazione e marketing specializzata in produzioni video da oltre 20 anni, che nel 2011 ha dato vita ad Italian Fishing TV, canale televisivo tematico dedicato alla pesca sportiva.
La nostra squadra conta anche enologi, ristoratori, agronomi, giornalisti, grafici, registi e videomaker.
Noi di WINE TV non costruiamo video ma intrecciamo emozioni per comunicare il giusto messaggio.
In un mondo sempre più piccolo e connesso dove tutto è fotografato, filmato, scorporato, la forza di un’azienda sta nell’uso strategico di un’immagine, di una frase, di una sequenza.